[TYPO3-UG Italy] come disabilitare plugin su singola pagina

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue Jun 11 09:57:38 CEST 2013

Ciao Manuel
come suggerisce Mauro una soluzione potrebbe essere quella di svuotare
tutto il typoscript relativo a powermail.
Altra soluzione, che pero' dipende da dove e come utilizzi powermail, è
quella di includerlo solo nelle pagine in cui ti serve. Il suggerimento
potrebbe essere quello di crearti un estensione di template esterno al
sito con tutte le impostazioni di powermail e l'inclusione della sua
configurazione. Poi nelle pagine in cui hai bisogno di powermail,
includi il template creato

Ciao
roberto