[TYPO3-UG Italy] Errori di HTML nel BackEnd

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Mon Jun 3 15:11:17 CEST 2013

Ciao Roberto e grazie per la risposta.

Sullo stesso server Linux CENTOS con PHP 5.3.23 ho installato
- un sito in fase di sviluppo su TYPO3 4.5.15 (lo devo upgradare alla
4.5.27 ma aspettavo di completare lo sviluppo) dove mi si presenta il
problema.
- un sito in produzione su TYPO3 4.5.26, e anche qui mi si presenta il
problema
- un sito in fase di sviluppo su 4.7.10 dove invece NON si presenta

Indagando un po mi sembra di aver verificato che i tag HTML che si rompono
sono solo quelli delle etichette che provengono dai file locallang.xml.

Ciao

Rino