[TYPO3-UG Italy] Inserimento e visualizzazione record

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Jul 29 08:49:42 CEST 2013

Ciao a tutti,

sto già lavorando all'upgrade per supportare la versione 6 di TYPO3,
conto di rilasciarla entro settembre :-)

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 – 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***