[TYPO3-UG Italy] TT_products 2.7.1 e i valori modificati nella mail di conferma ordine

Alessio Brocca alessio.brocca at omsis.it
Thu Jul 25 12:01:16 CEST 2013

Ciao a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto su TT_products 2.7.1, nelle mail inviate dopo la conferma dell'ordine per essere precisi.

In pratica utilizzo dei javascript per modificare il prezzo totale e le spese di spedizione in base al paese di spedizione e fatturazione e in base al tipo di cliente (Privato o Azienda).
Tutto fila liscio fino a quando non arriva la mail di conferma dell'ordine dove i dati sono quelli originali e non quelli modificati.

Per esempio:
Per un oggetto le spese di spedizione sono 8 Euro.
Se il cliente ha come nazione di spedizione una nazione non italiana, le spese di spedizione diventano 0, conferma l'ordine e viene inviata la mail.
Tutto va bene e l'ordine viene salvato con spese di spedizione 0 ma nella mail invece vengono segnate le spese di spedizione originali (8 Euro) senza tenere conto delle nostre modifiche.

Come posso fare per risolvere questa cosa?

Grazie in anticipo per l'aiuto

PS: le mail sono in plain text