[TYPO3-UG Italy] HMENU ed entryLevel

Simone Paolinelli paolinelli at mediaus.it
Fri Jul 19 16:54:00 CEST 2013

Buongiorno a tutti,

sto impazzendo con uno script per la creazione di un menu che dovrebbe
elencare:
  - la pagina corrente
  - tutte le pagine "sorelle" della corrente
  - tutte le pagine figle della pagina corrente

Lo script che sto usando (e che riporto sotto) funziona bene ma solo per
le pagine di livello 2.
Quello che vorrei è rendere l'entryLevel dinamico (level della pagina
madre della corrente) ma non riesco a capire come posso farlo.

Grazie in anticipo per ogni suggerimento!

Simone

lib.menuInterno = HMENU
lib.menuInterno {
   entryLevel = 2

   1 = TMENU
   1.wrap = <ul>|</ul>
   1{
     NO{
       wrapItemAndSub = <li>|</li>
     }
     ACT=1
     ACT{
       wrapItemAndSub = <li>|</li>
     }
     CUR=1
     CUR{
       wrapItemAndSub = <li class="active">|</li>
     }
     IFSUB=1
     IFSUB{
       wrapItemAndSub = <li>|</li>