[TYPO3-UG Italy] navigazione con il tasto TAB

Giampi impeg2002 at yahoo.it
Thu Jul 11 20:07:07 CEST 2013

grazie!

________________________________
 Da: Roberto Torresani <typo3 at torresani.eu>
A: typo3-ug-italy at lists.typo3.org
Inviato: Giovedì 11 Luglio 2013 8:39
Oggetto: Re: [TYPO3-UG Italy] navigazione con il tasto TAB

Ciao Giampi!
immagino che non trovi l'estensione jquerycolorbox provando ad
installarla direttamente da TYPO3. Sul sito typo3.org la trovi qui:
http://typo3.org/extensions/repository/view/jquerycolorbox
Io non conosco l'estensione ma è rilasciata in versione alpha con la
descrizione "Just a test upload. Not meant to be used." e ultimo
aggiornamento il 21 agosto 2011. Lascio a te la decisione se utilizzarla
o meno. Puoi scaricarla e installarla in TYPO3 in modo manuale,
verificando se è compatibile con la versione 6.x del CMS.
Il fatto che non sia installabile direttamente dall'Extension Manager
potrebbe dipendere da un sistema più pulito di gestione delle
estensioni, trovi alcune indicazioni qui:
http://www.torresani.eu/typo3-italia/informazioni/blog-post/2013/03/12/estensioni-typo3/
Su una mia instanza di TYPO3 6.1.1 è installabile.

Per altre soluzioni, prova a vedere i seguenti link:
- http://fedext.net/news/keyboard-friendly-navigation-with-vhs.html
- la proprieta accessKey in
http://docs.typo3.org/typo3cms/TyposcriptReference/MenuObjects/Tmenu/Index.html

Ciao