[TYPO3-UG Italy] navigazione con il tasto TAB

Giampi impeg2002 at yahoo.it
Wed Jul 10 18:58:36 CEST 2013

Salve a tutti,
sto realizzando un sito per una pubblica amministrazione su Typo3 6.06.
Vorrei che il sito prevedesse la navigazione con il tasto TAB, molto utile per utenti con disabilità.
Il Government Package implementa questa funzionalità tramite l'estensione jquerycolorbox. Sull'Extension Manager non trovo questa estensione, credo non sia compatibile con typo3 6.
Sapete se esiste qualche estensione simile, o avete qualche consiglio su come procedere?
Tante grazie
Giampi