[TYPO3-UG Italy] xml file

Cristian Buja cristian at intera.it
Fri Jul 5 18:35:25 CEST 2013

Sinceramente non ho molto capito cosa intendi fare, a cosa serve questo
file xml e quale modulo dovrebbe servire ma:

-potrebbe essere sufficente fare una link esterno al file xml presente
sull'altro sito?

-se carichi una copia del file xml sul tuo sito e' sufficente un link
interno al tuo sito?

Se una delle 2 risposte è affermativa lo fai direttamente nell'RTE di un
contenuto di tipo testo, aggiungento un link per esempio.

Cristian Buja - InteRa s.r.l.
www.intera.it