[TYPO3-UG Italy] Fwd: problema con typo3 6.0

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Jan 9 08:41:49 CET 2013

Salve Omar,

Il 09/01/2013 00:47, omar folgheraiter ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho appena installato un typo versione 6.0, mentre ero nell'estension
> manager ho premuto il tasto di installazione dell'estensione "em"
> (estension manager v.4.5 mi sembra) da quel momento non posso più entrare
> nel typo in quanto non si visualizza neanche la scherma di entrata, non ho
> neanche un backup in quanto era da poco che ci lavoravo.
> Cosa posso fare?

nel file typo3conf/LocalConfiguration.php trovi una riga come la seguente:

'EXT' => array(
         'extListArray' => array(
             '0' => 'info',
             [...]
             'N' => 'em'
         ),
),

Prova a cancellare la riga
     'N' => 'em'
dove N è un numero, dovrebbe essere l'ultimo dell'array.

Così dovresti aver rimosso manualmente l'estensione e dovresti poter
accedere di nuovo.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***