[TYPO3-UG Italy] Stage retribuito in Lamborghini

Roberto Ciacci roberto at ciacci.net
Sat Jan 5 00:43:25 CET 2013

Buongiorno lista e buon anno,

è il mio primo post e mi scuso per il subject.
Le buone maniere imporrebbero una presentazione personale, ma devo
rimandare ad altro momento.

Automobili Lamborghini S.p.A., società del gruppo Audi-Volkswagen,
offre uno stage retribuito di 6 mesi per un'attività di webmaster su
Typo3.
Lo stage si svolgerà a Sant'Agata Bolognese (BO), presso l'headquarter
dell'azienda.

L'auspicio è che fra gli iscritti a questa lista ci possa essere
qualcuno interessato o che possa segnalare dei profili idonei.

I dettagli sono in allegato.

Un cordiale saluto,

Roberto Ciacci
Digital Marketing Manager