[TYPO3-UG Italy] dam extension

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Thu Jan 3 09:39:27 CET 2013

migliore estensione per document management?

Ho dato un occhiata a DAM, e mi e' sembrato abbastanza potente, almeno per
l'uso che ne vorrei fare.

Non ho capito bene pero se c'e' o meno una parte frontend o qualche plugin
che mi permette di estrarre i dati automaticamente.

Forse non ho letto abbastanza, ma ad esempio se inserisco alcuni file in
diverse categorie come posso fare ad ottenere un contenuto di una pagina
che mi elenchi questi file? magari con un dropdown delle categorie o
qualcosa di simile?

grazie in anticipo,
PB