[TYPO3-UG Italy] tt_news

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Thu Feb 28 09:35:15 CET 2013

Ciao Manuel
Nella pagina http://typo3.org/extension-manuals/tt_news/3.4.0/view/1/4/
del manuale di tt_news, prova a vedere la sezione "Date & Time wraps".

strftime di stdWrap ti permette di personalizzare la visualizzazione
della data come ti serve, utilizzando la sintassi di
http://php.net/manual/it/function.strftime.php

Per visualizzare "Gennaio" scritto in italiano ti serve aver installato
la locale it_IT sul server

Le indicazioni le ho scritte a memoria, da verificare sul campo :)

Ciao
Roberto