[TYPO3-UG Italy] R: Re: OT: PHP IDE

luca-mastro at libero.it luca-mastro at libero.it
Fri Feb 8 11:19:35 CET 2013

Ciao,
appartenendo al mondo Linux, a casa uso il classico Gedit (=notepad) anche se
quando voglio fare cose un po' più seriamente lavoro in Eclipse o, quando sono
di corsa, uso Phpedit.
Al lavoro, dipende anche qui dalle circostanze, nulla mi vieta di lavorare con
nano (concettualmente vicino a vi) perché sono con Putty in remoto oppure
Notepad++ anche se il debug praticamente non esiste, se non fai da te.

A presto,

Luca