[TYPO3-UG Italy] OT: PHP IDE

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Thu Feb 7 11:49:54 CET 2013

Ciao a tutti, mi sono stancato di Eclipse PDT per lavorare in PHP.
Saro' duro come le pigne verdi io e non riesco a configurarlo bene ma il
debug si pianta in continuazione, adesso poi che, avendo acquistato un
nuovo notebook, ho anche installato Juno la memoria occupata e'
spropositata.
Avevo sempre usato PDT perche' programmo molto anche in Java e mi faceva
comodo avere Eclipse come unica IDE piuttosto omogenea nei diversi ambienti.
Pero' ora sono arrivato al limite.

Quindi faccio due domande:

1) qualcuno riesce ad usare decentemente Eclipse PDT nei progetti TYPO3 ?

2) quale e' il vostro IDE per sviluppare progetti in TYPO3? Perche' lo
preferite rispetto ad altri?

Astenersi perditempo e utilizzatori di notepad  :-) , scherzo ovviamente.

Grazie a tutti quelli che vorranno condividere le proprie impressioni

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344