[TYPO3-UG Italy] OT -- Esiste un software che .... ?

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue Feb 5 09:39:53 CET 2013

Ciao!

Il 04/02/2013 19.07, Tonix (Antonio Nati) ha scritto:
> Questo è possibile, ma solo se le fotocopiatrici lo prevedono.
> Escludo che le macchine fotografiche possano prevederlo.
l'algoritmo anticontraffazione è denominato Omron.
Un link che spiega un po' più in dettaglio cosa succede sulle banconote
Euro: http://en.wikipedia.org/wiki/EURion_constellation

Potrebbe esistere qualcosa di simile anche per i software di cattura
video e per macchine fotografiche digitali. Quelle con vecchio rullino
escludo anch'io possano gestire una cosa del genere

Ciao
Roberto