[TYPO3-UG Italy] OT -- Esiste un software che .... ?

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Mon Feb 4 17:34:10 CET 2013

Ciao!
tempo fa leggevo che sulle banconote ci sono dei segni che permettono,
ad esempio alle fotocopiatrici, di riconoscere che si tratta di una
banconota e quindi di non fotocopiare.
Un articolo (a caso) che ne parla ad esempio:
http://www.apogeonline.com/webzine/2004/04/08/01/200404080101
Potrebbe essere che anche su schermate di software bancari venga
utilizzato lo stesso sistema.

Non ho mai verificato se la cosa è vera o bufala. Penso comunque che si
tratti di controlli software

Ciao
Roberto