[TYPO3-UG Italy] TYPO3 e traduzioni in italiano - cercasi volontari

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Wed Dec 4 12:01:44 CET 2013

Ciao David
anche tu sei tra i 5 che erano già attivati ed ogni domenica mattina
dovresti ricevere le email di sollecito per l'approvazione delle
traduzioni suggerite. Giusto?

Entrando nei vari progetti, a differenza di un utente non abilitato, hai
la possibilità di approvare i suggerimenti fatti.

I permessi relativi a "inviare al controllo di versione" e
"sovrascrivere le traduzioni durante il caricamento" non dovrebbero
essere necessari per questa attività

Ciao
Roberto