[TYPO3-UG Italy] problema connessione

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Sat Aug 31 22:32:21 CEST 2013

Cesare, non avevo letto con cura il tuo messaggio.

phptmp è solo un nome probabile di una cartella per i file temporanei.
Potrebbe anche essere un nome diverso.
E' anche probabile che il tuo provider usi una cartella unica per tutti,
ed abbia cambiato i privilegi.

Chiedi al tuo provider di controllare l'agibilità della cartella dei
file temporanei PHP.

Verifica anche (o chiedi al tuo provider di farlo) gli errori nei file
di log relativi al tuo sito.

Ciao,

Tonino

Il 31/08/2013 22:22, Tonix (Antonio Nati) ha scritto:
> Alessandro ti ha dato una lista di possibilità.
> Potresti dire cosa hai provato di quella lista?
>
> Ciao,
>
> Tonino

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it