[TYPO3-UG Italy] disabilitare il drag and drop dei contenuti nel backend

Giampi impeg2002 at yahoo.it
Sat Aug 31 09:22:12 CEST 2013

grazie!

________________________________
 Da: Mauro Lorenzutti <mauro.lorenzutti at webformat.com>
A: typo3-ug-italy at lists.typo3.org
Inviato: Venerdì 30 Agosto 2013 10:53
Oggetto: Re: [TYPO3-UG Italy] disabilitare il drag and drop dei contenuti nel backend

Ciao Giampi,

ho controllato nella versione 6.1 e non mi risulta esistano opzioni di
qualche tipo per disabilitare il drag&drop degli elementi di contenuto,
a quanto ho visto nel codice del core direi che è necessaria una
modifica ad una classe del core. Se ti serve il file da modificare è questo:

typo3/sysext/backend/Classes/View/PageLayoutView.php

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***