[TYPO3-UG Italy] indexed_search e crawler

Cesare Pellegrini cesare at pointec.it
Thu Aug 8 09:20:15 CEST 2013

Un aggiornamento, sono riuscito a configurare il crawler ed impostare la
indicizzazione notturna del sito.

Non esiste un metodo / siteme per reindicizzare solamente le pagine
modificate, io ho un istanza typo3 con parecchi siti all'interno, se
reindicizzassi tutto ogni notte ci impiegherebbe una vita.

grazie
cesare