[TYPO3-UG Italy] sito multi lingua: problema con userFunc in condizione

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Fri Aug 2 11:18:43 CEST 2013

Ciao Roberto,
alla fine era una mis-configurazione di cui non ero a conoscenza ed
ovviamente quando una cosa sembra troppo assurda la soluzione è una
banalità assoluta.
Ora funziona correttamente e infatti la risposta alle tue domande è quella
più logica:
1. si comportava come con l'OR
2. Correttamente come con la sola condizione GP
3. Sucedeva esattamente quello che succedeva lasciando che la userFunc
facesse il suo dovere.

Grazie come sempre dell'utile aiuto,
Ciao

*Nicola Cerchiari*