[TYPO3-UG Italy] Versione 6.1.0

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Apr 30 18:49:01 CEST 2013

Ciao Roberto
gia' stasera scarico e verifico la versione 6.1
vedo caratteristiche sicuramente interessanti e migliorative, purtroppo....
spero che abbiamo deciso di far qualcosa per l'annoso e seccantissimo
problema delle estensioni in GLOBAL SCOPE e penso di non essere
l'unico che e' in forte disagio per questo.
Spero che la soluzione-toppa da me proposta qui nella lista in qualche
modo funzioni. Certo, alla fine tutto diventa piu' macchinoso
perche'richieste operazioni manuali, salvo la costruzione di una
estensione ad hoc che possa agevolare la formazione di symlinks....
ok buon lavoro e grazie!

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI
Servizi WEeb d'Ateneo