[TYPO3-UG Italy] problema tt_news date

Manuel Grandone manuel.grandone at immaginario.com
Mon Apr 22 17:28:33 CEST 2013

Ciao Roberto,

grazie per la celere risposta, vengo subito al dunque:

nel mio file typoscript ho il seguente codice
	'...
	plugin.tt_news.displayList{
                date_stdWrap.strftime= %B
	}
	...'

Correttamente mi restituisce il solo mese (nel mio caso Aprile), vorrei sapere se esiste un modo per avere il mese 'croppato' alle sole 3 prime lettere in modo da avere Apr, Mag, Lug etc.
Spero di essere stato piu chiaro.

Manuel

Manuel Grandone - Web developer
manuel.grandone at immaginario.com

Pallino&Co. - Comunicazione integrata
Immaginario - Comunicazione multimediale
Playbox - Web marketing

Via Decorati al Valor Civile 57/A, 35142 Padova, Italy
Tel. +39.049.8800329 - Int. 225
Fax +39.049.8800354
www.pallino.it

Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni riservate o confidenziali.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, siete pregati di non utilizzarne il contenuto
e di non portarlo a conoscenza di alcuno. Grazie per la collaborazione.
This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed,
and may contain confidential information. If you received this in error, please contact the sender
and delete the material from all computers.