[TYPO3-UG Italy] Aggiungere un campo a tx_news

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Mon Apr 15 10:47:41 CEST 2013

Ciao Stefano,
grazie per la risposta. Il manuale lo avevo letto in effetti il mio
problema è a monte di questo. Ho provato a seguire il tutorial ma non
sono riuscito ad ottenere risultati, credo di non avere proprio compreso
la "base" di come funzionano le nuove ext, cercherò di approfondire
prima questo aspetto.

Ringrazio anche Federico per l'informazione sulla non flessibilità.

Ciao!