[TYPO3-UG Italy] sr_feuser_register problema multilingua

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Tue Apr 2 15:56:27 CEST 2013

ciao a tutti,

su un typo3 4.5.16 ho installato sr_feuser_register 2.6.3. la lingua principale del sito è l'inglese quindi ho

config . language = en
config . locale_all = en

e come lingua l'italiano

[globalVar = GP:L = 1]
config . sys_language_uid = 1
config . language = it
[global]

mentre tutto il sito e tutte le altre estensioni (tt_news ecc..) funzionano in modo corretto la sr_feuser_register lavora al contrario! nella pagine in italiano la vedo l'inglese e nellein inglese la vedo in italiano!

ho provato a scaricare il locallang.xml ma aprendelo vedo solo i testi in inglese e non in italiano, ho aperto tutti i file ma proprio non trovo dove vada a pescare il testo in italiano (volevo invertirli)... suggerimenti?!?! grazie!!!