[TYPO3-UG Italy] cosa c'e' di brutto?

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Sep 28 10:24:34 CEST 2012

Per me resta una questione in parte legata alla forma istituzionale e
alla legge Stanca ma in parte e' legata anche ad una questione estetica.
Presentarsi con il "solito" sito istituzionale significa non dare
nulla di nuovo; volendo impegnarsi e' necessario cercare la
navigabilita', ecc. ma anche dare una forma estetica valida. Pertanto
penso che dare un taglio un pochino diverso, piu' "giovanile" con
qualche animazione ben fatta, foto scelte e del tipo giusto non guasta.

Alcune cose in JS le puoi tranquillamente eliminare, ad esempio usare
i TMENU con gli stili come si vede qui:

http://offerta.uniud.it/it

e' gia' qualcosa rispetto al sito precedente:

http://www.uniud.it

che ha una forma troppo rigida.

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI