[TYPO3-UG Italy] cosa c'e' di brutto?

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Fri Sep 28 08:46:57 CEST 2012

in effetti ci avevo pensato, pero le tecnologie vanno avanti e quello
che era ottimo 2 anni fa oggi sembra vecchio...

l'idea di utilizzare twitter boostrap mi era venuta in quanto tutti
utilizzano questo tipo di grafica e mi sembrava di dare una sferzata
di 'nuovo'...

comuqneu tutto e' ancora da definire e non e' detto che prenda un sito
istituzionale di riferimento per adattarlo alle mie esigenze..

ad esempio il sito della provincia di torino www.provincia.torino.it
mi sembra ben fatto..

saluti,
PB