[TYPO3-UG Italy] cosa c'e' di brutto?

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Fri Sep 28 08:40:58 CEST 2012

> forse il logo in alto e' piuttosto0 piccolino. Proverei a metterlo sotto e
> mettere una bella scritta in grande per identificare meglio una
> Istituzione....

mmmm mi piaceva il logo che scendeva sul corpo..
magari lo faccio piu grande in HP sotto ci metto una scritta o un
immagine, e poi nelle pagine interne torno al logo piccolo...

> poi bisogna vedere il lavoro svolto nel Backend; mi limito
> a dare un parere grafioo....

Nel backend non e' che ci sia granche.
a parte le cose che si vedono in hp (menu colorato, most popular con
l'estensione, ttnews, bottoni e  sitemap nel footer) all'interno ci
sono:
- colore dei banner che rispettano le sezioni;
- alcuni frontend layout
- css del rte che dovrebbe (dico dovrebbe) essere in linea con quello
di twitter boostrap
- menu laterali affix
- categorie tt_news collegate con le sezioni in modo che in alcune
sezioni compaia le ultime news collegate

byebye