[TYPO3-UG Italy] problema con direct mail subscription

Simone Costesso simone.costesso at gbf.it
Thu Sep 20 17:31:18 CEST 2012

infatti!!! grazie Marco!

----- Messaggio originale -----

Da: "Marco Antonioli" <antonioli at gammsystem.com>
A: "TYPO3 Usergroup Italy" <typo3-ug-italy at lists.typo3.org>
Inviato: Giovedì, 20 settembre 2012 17:24:47
Oggetto: Re: [TYPO3-UG Italy] problema con direct mail subscription

ciao!

non lo uso, ma se hai altre installazioni identiche che funzionano, mi viene da pensare che sia relativo a qualche problema tipo questo, risolto con reinstallazione in sequenza corretta (prima magari controlla le dipendenze):

http://www.typo3forum.net/forum/direct-mail/48681-php-catchable-fatal-error.html

oppure potrebbe essere un errore di template ma non di codice dell'estensione..

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel 0372 25137
Fax 0372 557854