[TYPO3-UG Italy] immagini news w dam

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Thu Sep 20 12:33:36 CEST 2012

Salve a tutti,
sto riscontrando un problema che non riesco a risolvere e come spesso
succede sarà una sciocchezza che però continua a sfuggirmi.

Su un sito che sto aggiornando ho introdotto il DAM e, nello specifico,
anche dam_ttnews. Ora però anche aggiornando, a mano, i record delle news,
cancellando le vecchie immagini e inerendole nuovamente nel campo del dam e
poi spegnendo il vecchio campo, il marker ###NEWS_IMAGE### viene scritto
invece di essere sostituito con l'immagine relativa.

Sto utilizzando TYPO3 4.5.19, tt_news 3.2.1, dam 1.3.0, dam_ttnews 0.1.12.

Qualcuno ha un'idea su cosa mi stia sfuggendo?

Grazie
--
*Nicola Cerchiari*