[TYPO3-UG Italy] Connessioni HTTP

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue Sep 18 21:38:03 CEST 2012

Ciao Cesare!
dovresti provare a vedere nei file di log quali sono le pagine richieste
e da che ip sono richieste.
Potrebbe trattarsi "semplicemente" di una configurazione errata del tuo
webserver (apache?)
Verifica anche se sono caricate pagine esistenti o url casuali alla
ricerca di qualche vulnerabilità-. Se hai installato e configurato
realurl, puoi anche aiutarti andando in "Info", della colonna di
sinistra, scegliendo "RealUrl management" dalla selectbox principale e
poi "Error Log". Visto che avrai varie righe di url non trovati, ti
consiglio di azzerarlo e rivederlo dopo qualche ora/giorno

Ciao
Roberto