[TYPO3-UG Italy] Rte config

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Mon Sep 17 13:33:06 CEST 2012

ho provato ad aggiungere
classesParagraph >
allowedClasses = red-error
ma continua a farmi vedere tutto il contenuto di content.css nel menu
relativo al paragrafo e 'non selezionabile' nel menu del testo (anche
se seleziono parte di paragrafo..)

il Ts e' diventato
--------------------
RTE.default {
        #external stylesheet
        showTagFreeClasses = 1
        #colorpicker hidden
        showColorPicker = 0
        #classes for menus
		classesParagraph >
        classesParagraph := addToList(red-error)
        classesCharacter := addToList(red-error)
        # classes table
		allowedClasses = red-error
        classesTable = evidenza
        classesTD = align-left

		}

RTE.default.contentCSS = fileadmin/template/templateInizialzr/css/content.css

lo stesso risultato lo ottengo togliendo tutto e lasciando solo
showTagFreeClasses = 1