[TYPO3-UG Italy] Rte config

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Mon Sep 17 08:36:58 CEST 2012

Dunque...
a me compare (con i typical configuration settings) una cosa tipo questa:
http://www.cs.ucl.ac.uk/help/typo3/formats_and_styles/

come fare a cambiare i 3 dropdown di cui sopra?

se faccio:

------------------
RTE.default {
        #external stylesheet
        showTagFreeClasses = 1
        #colorpicker hidden
        showColorPicker = 0
        #classes for menus
        classesParagraph := addToList(red-error)
        classesCharacter := addToList(red-error)
        # classes table
        classesTable = evidenza
        classesTD = align-left

		}

RTE.default.contentCSS = fileadmin/template/templateInizialzr/css/content.css

------------------

e in content.css ho (per prova)
------------------
.red-error {font-size:10px; }
.evidenza {font-size:12px; }
.align-left {font-size:14px; }

mi aspetterei che il block e il text venissero riempiti con red-error, mentre
il block style viene riempito con red-error, evidenza e align-left,
cioe' con tutto quello che trova in content.css,
mentre il text style rimane vuoto (greyed out)

Typo3 4.7
RTE 4.7.2