[TYPO3-UG Italy] reverse proxy e typo3 4.5

luca-mastro at libero.it luca-mastro at libero.it
Wed Sep 12 14:30:45 CEST 2012

Buondì,
ecco una discreta missione impossibile... Sto configurando una Typo3 4.5.19
per funzionare dietro un Reverse Proxy di cui conosco sia l'indirizzo IP di
front end (pubblico) sia di back end (privato). Il servizio è configurato in
maniera da avere la direttiva X-Forwarded-For disponibile e da un comune php.
info viene visto senza problemi.
Il front end non da problemi ma non ho la possibilità di lavorare in back
end...
Tutto il sito esce in https anche se nella realtà è in http.

I parametri che su cui ho lavorato sono: locktoip, reverseproxyip,
reverseproxyheadermultivalue

A tuttora non so cosa provare... qualche idea/suggerimento?

Grazie,

Luca