[TYPO3-UG Italy] T3 Blog visualizzazione post

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Tue Sep 11 16:22:19 CEST 2012

ciao!

per quanto ho visto di t3log quello che vuoi fare tu lo puoi fare attraverso i widget. Purtroppo il widget che ti permetta di vedere il single di un post indicando il suo ID non esiste. Forse puoi lavorare sul typoscript del bloglist o del latest nav ma dubito che potrai ottenere con facilità quello che vuoi (anzi per me non puoi proprio).
La strada forse più agevole è prendere un widget di base e crearne uno ad hoc che faccia quello che tu vuoi (es il bloglist per la sola parte di single adattandolo con il parametro per richiamare subito la parte single.. ma forse anche altri possono fare al caso, basta guardare un poi il funzionamento e il codice).
Ovviamente se non sei uno sviluppatore non vedo altre soluzioni..

a presto

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel 0372 25137