[TYPO3-UG Italy] menu menu menu....

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Sep 4 09:55:37 CEST 2012

Vado sempre a memoria:

puoi creare una nuova +ext con kickstarte per aggiungere il campo in
questione e scegli da li' il tipo di campo, ecc+

per prima cosa vanno aggiunte le definizioni sql del campo da creare
questo lo fa kickstarter

l'estensione appena creata la installi, cosicche' viene creato il
nuovo campo nel DB, in pratica ha solo la definizione del campo e
null'altro, questo e' un buon sistema per aggiungere campi. Dovrai
estendere la tabella 'pages'

dopo devi solo usare il TS per fare il resto del lavoro

a presto

Quoting
Paolo Bragagni <paolo.bragagni at gmail.com>:

> ok grazie...
>
> mi sembra pero che non ci sia un modo banale per aggiungere un campo
> in piu' tra le proprieta' di pagina
>
> http://lists.typo3.org/pipermail/typo3-english/2006-September/030875.html
> http://typo3.toaster-schwerin.de/typo3_english/2007_02/msg00169.html
>
> PB