[TYPO3-UG Italy] menu menu menu....

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Sep 4 09:08:30 CEST 2012

Thanks ho dato delle indicazioni se c'e' altro sono qui posso vedere
il precedente lavoro e dare qualche spunto.
Ovviamente si puo' "espandere" o fare anche in altri modi, ad esempio:

* aggiungere al BE un secondo campo colorpicker per il colore da usare
nel testo che va dentro il pulsante, infatti il colore puo' confodersi
sullo sfondo
a presto

* eventualmente, in luogo dei colorpicker, definire dei menu a tendina
(select) dai quali scegliere i colori (blu,rosso, verde, ecc)

a presto ciao

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI
Servizi WEeb d'Ateneo