[TYPO3-UG Italy] estensione per recuperare gli utenti

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Oct 29 18:56:00 CET 2012

Ciao Federico,

Il 29/10/2012 16:34, Federico Bernardin ha scritto:
> Ciao Mauro, ho seguito le indicazioni del manuale,
> ma mi da sempre questa indicazione: Sorry, there are no records configured for this page.

questo errore te lo da se non trova il record di tipo "Backend
management configuration". Verifica quindi che la pagina su cui stai
lavorando contenga questo record (che a sua volta punta le query di
lista, dettaglio, ricerca e insert/edit)

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator ***