[TYPO3-UG Italy] Menu sub menu

Francesco AKKA64 akka64 at gmail.com
Fri Oct 19 12:50:46 CEST 2012

Ciao Mauro, intanto grazie per l'attenzione,
devo fare una precisione:
il sito è fatto con un menu principale con le pagine "normali" e delle
pagine che sono collocate in RECORDS, tipo:
lib.attivita= RECORDS
lib.attivita {
  tables = tt_content
  source = 53
  dontCheckPid = 1
  }
dove nel "source = 53" ci sono le pagine1, pagine1a, pagine1a2
ho fatto le modifiche che mi hai dato , ma succede una cosa strana:
se sono nelle pagina1RECORDS,  nel submenu visualizza  le
sottopagine1aRECORDS (e va bene),
ma se clicco su una sottopagina1aRECORDS nel submenu visualizza le
pagine1RECORDS e non come vorrei che restassero le pagine1aRECORDS se
non ci sono pagine1a2RECORDS.
Ma la cosa più strana e che con le modifiche fatte, quando sono in una
pagina del menu principale non visualizza più le sue sottopagine.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Francesco