[TYPO3-UG Italy] rimuovere attributi height e widht

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Oct 18 20:26:12 CEST 2012

Ciao
spero di aver capito bene il problema; eventualmente spiegami meglio.
Se non sbaglio puoi fare un parse della pagina con la funzione di
parsing del tiposcript e agire sul tag img; quindi attraverso
TYPOSCRIPT togliere gli attributi indesiderati....almeno mi sembra sia
cosi'....

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI
Servizi WEeb d'Ateneo