[TYPO3-UG Italy] Menu sub menu

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Oct 11 15:20:47 CEST 2012

Buongiorno Francesco,

mi suona tanto da opzione "entryLevel", c'è per caso questa opzione nel
typoscript con cui generi il menu di secondo livello? Se si, allora
probabilmente va corretto qualcosina.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator ***