[TYPO3-UG Italy] RTE chrome 23.0.1271.6 non funziona

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Fri Oct 5 08:47:10 CEST 2012

Ciao!
qualche aggiornamento sul problema con Chrome.
In base alla versione di TYPO3 utilizzata queste sono le patch da
applicare (rilasciate ieri sera e non ancora date come verificate):
- TYPO3 4.7 https://review.typo3.org/#/c/15331/
- TYPO3 4.6 https://review.typo3.org/#/c/15334/
- TYPO3 4.5 https://review.typo3.org/#/c/15335/

Forse il problema non si presenta con la versione di Chrome 24.x e
comunque le patch saranno incluse nei prossimi rilasci di TYPO3

Ciao
Roberto