[TYPO3-UG Italy] Newsletter

Manuel Grandone manuel.grandone at immaginario.com
Thu Oct 4 15:07:34 CEST 2012

grazie a tutti

Manuel Grandone - Web developer
manuel.grandone at immaginario.com

Pallino&Co. - Comunicazione integrata
Immaginario - Comunicazione multimediale
Pallinoplaybox - Comunicazione non convenzionale

Via Decorati al Valor Civile 57/A, 35142 Padova, Italy
Tel. +39.049.8800329 - Int. 255
Fax +39.049.8800354
www.pallino.it

Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni riservate o confidenziali.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, siete pregati di non utilizzarne il contenuto
e di non portarlo a conoscenza di alcuno. Grazie per la collaborazione.
This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed,
and may contain confidential information. If you received this in error, please contact the sender
and delete the material from all computers.