[TYPO3-UG Italy] realurl traduzioni

Omar Folgheraiter omar.folgheraiter at gbf.it
Thu Oct 4 12:36:04 CEST 2012

Grazie mille, lo avevo cancellato e pensavo che con realurl non servisse...

ora ho il problema che nelle pagine tradotte dovrebbe tradursi anche il nome della pigina...
se in italiano è "/pagina.html" in inglese dovrebbe diventare, invece che come ho adesso "/en/pagina.html", "/en/page.html"... qualcuno sa cosa bisogna impostare?

Grazie ancora