[TYPO3-UG Italy] typo3 for dummies

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Thu Nov 29 11:25:49 CET 2012

Il 29/11/2012 10:11, Paolo Bragagni ha scritto:
> si grazie molte quelli li avevo gia trovati, e sono utilissimi ma cercavo
> qualcosa di ancora piu dummies (visto i miei utenti....) ;)
>
> cercavo qualcosa sia per far vedere quanto e' bello e facile Typo3 sia una
> guida terra terra per utenti.

Quanto è bello è possibile, quanto è facile è molto opinabile.

Penso che il BE debba essere solo per amministratori, quando si vuole
far lavorare gli utenti finali dal BE TYPO3 secondo me si fa un uso non
ottimale delle possibilità del WEB.

Invece di dedicarsi a cose inutili, il core avrebbe potuto portare
alcune funzionalità del BE su moduli FE.

Ciao,

Tonino

> grazie ancora

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it