[TYPO3-UG Italy] video integrati nelle news

David Denicolò | InteRa davdenic at intera.it
Mon Nov 19 17:35:52 CET 2012

esatto perchè usa il flash che non è supportato da iPhone e recentemente
anche da Android. quindi devi usare html5, quindi o usi un altro plugin
oppure lo modifichi, in situazioni "semplici" ho usato un ben più
semplice campo html e ci copioincollo il codice da youtube (quello
nuovo) c'è un estensione ttnews_html o qualcosa del genere già sul TER.
ciao

--
David Denicolò
InteRa graphic web e-motion