[TYPO3-UG Italy] tt_news e cache

David Denicolò | InteRa davdenic at intera.it
Fri Nov 2 09:10:27 CET 2012

strano davvero

hai messo il clear cache at midnight? config.cache_clearAtMidnight = 1
hai messo la cancellazione della cache quando scrivi nuove news?
TCEMAIN.clearCacheCmd = 1,40,23  (verifica anche di aver dato il
permesso di cancellazione della cache all'utente)

alcuni test da fare:
verifica che sul browser non ci sia qualche impostazione strana sulla
cache, (mi è successo anche questo: un cliente su IE aveva messo di non
aggiornare mai la cache del browser) se cancelli solo la cache del
browser dovresti accorgertene
hai proxy, o sistemi di cache sul server?
che versione di TYPO3 hai?

--
David Denicolò
InteRa graphic web e-motion