[TYPO3-UG Italy] struttura ad albero e uso del filtro

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon May 28 14:09:27 CEST 2012

Salve a tutti
lavoro sotto TYPO3 CMS 4.5.16 e vedo che la ricerca per filename o
parte del nome, usando il filtro, avviene solo a patto di aver scelto
la pagina principale del sito (!), non bastasse questo il filtro
sembra utilizzabile solo dagli ADMIN; forse mi sono perso qualche
opzione?

In secondo luogo nelle v. 4.5x trovo piuttosto fastidioso il fatto di
non poter cercare agevolmente una data pagina partendo dal pid. Mi
riferisco al menu in alto a dx (dotato della lente) dove si puo'
cercare con:
#page:home
per trovare la pagina che ha per nome home; ho provato varie
convenzioni del tipo:
#pid:123
ma proprio non ci siamo. Insomma mentre nella v.4.4.x questo andava
ora non va ed e' un bell'handicap....
qualcuno sa qualcosa? a presto e grazie

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI