[TYPO3-UG Italy] R: Re: : t3registration

kingster46 kingster46 at libero.it
Mon May 28 10:14:16 CEST 2012

Ciao Federico,
questi due punti li ho modificati,
           >plugin.tx_t3registration_pi1._LOCAL_LANG.it.emailEmailError =
errore specifico x email nel caso in cui non sia          una mail
            >plugin.tx_t3registration_pi1._LOCAL_LANG.it.emailRequiredError =
errore specifico x email nel caso in cui la mail sia obbligatoria e l'utente
non l'abbia inserita

per quest'altro non ho ben capito quale file modificare.
         plugin.tx_t3registration_pi1..errors.singleErrorEvaluate =1  ( sta
forse nel file all'interno della cartella pi1 nominato "class.
tx_t3registration_pi1")? se si non ho trovato il parametro da modificare.

grazie
Cesare M.