[TYPO3-UG Italy] R: Re: R: Re: t3registration

kingster46 kingster46 at libero.it
Wed May 23 20:35:32 CEST 2012

Salve, allora ora funziona tutto bene.
una domanda: con la doppia conferma, utente e amministratore, come fa l'utente
a sapere che l'amministratore ha dato l'ok? ho fatto alcune prove e non è
arrivata nessuna mail ( a l'utente) di avvenuta conferma da parte
dell'amministratore, quindi di attivazione della registrazione, è giusto?
grazie
Cesare M.

ma solo per verificare i vari template.

>Quindi è normale che non passa agli step successivi.
>
>Ciao
>Federico

non so